Tre Ministri “Lega – Salvini Premier” nominati nel Governo Draghi. Buon Lavoro!

Nel nuovo Governo, guidato da Mario Draghi, sono stati nominati tre Ministri di “Lega – Salvini Premier”.

Si tratta di un Ministero con portafoglio e due senza portafoglio (non preposti ad alcun Ministero Statale).

Il M.I.S.E. (Ministero dell’Impresa e dello Sviluppo Economico) è guidato da Giancarlo Giorgetti, Laureato in Economia Aziendale presso l’università Bocconi di Milano. Attualmente Vicesegretario Federale del Partito (contitolare con Lorenzo Fontana e Andrea Crippa). Ha già ricoperto il ruolo di sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel governo Conte 1.

I due Ministeri senza Portafoglio sono alla Disabilità e al Turismo.

Il ministero alla disabilità è guidato da Erika Stefani, Avvocato, Laureata in Giurisprudenza presso l’università di Padova. Dal 1º giugno 2018 al 5 settembre 2019 è stata ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Conte 1.

Il Ministero del Turismo è guidato da Massimo Garavaglia, Laureato in Economia e Commercio; Laureato in Scienze Politiche. È stato sottosegretario di Stato al Ministero dell’economia e delle finanze e in seguito viceministro dell’economia nel governo Conte 1.

I tre Ministri sono tre colonne portanti del Partito, che grazie alle loro esperienze sapranno risollevare l’Italia e gli Italiani dal momento critico in cui ci troviamo.

Il Segretario Federale Matteo Salvini, ha deciso di far entrare il suo partito nel “Governo Draghi”, gettando il cuore oltre l’ostacolo.

Come è già successo, in alcuni governi precedenti, si è deciso di formare un governo di “Unità Nazionale”, per ricostruire e far ripartire l’Italia.

L’ex Ministro dell’Interno, ha dichiarato: “l’Italia deve essere protagonista in Europa. È quello di cui l’Italia ha bisogno, i confini dell’Italia sono assolutamente Europei e come tali devono essere tutelati anche dall’Europa”.

Si governa insieme, per far ripartire l’Italia, per dividersi in modo nel modo migliore.

Con i Ministri Giancarlo Giorgetti, Erika Stefani e Massimo Garavaglia del partito guidato da Matteo Salvini, l’Italia sarà in ottime mani, loro sapranno risollevare il paese dal baratro nel migliore dei modi.

Noi auguriamo “Buon Lavoro!” ai nostri ministri per il bene di tutti noi e del nostro paese.