Arriva oggi la conferma ai rumors che si stavano inseguendo in queste settimane sull’avvicendamento nella direzione politica della Lega in Basilicata. Il Commissario attuale, Senatore Roberto Marti incaricato di recente a seguire la sua regione, la Puglia, ha formalizzato l’incarico a Massimo Zullino che avrà il compito di organizzare e valorizzare l’azione politica della Lega sul territorio e dare ulteriore impulso all’azione di Governo della Regione in stretta collaborazione con il Presidente Bardi.

Nel comunicato della nomina è lo stesso Matteo Salvini ad augurare buon lavoro a Zullino e soprattutto una pronta guarigione perché da qualche giorno il Presidente della Commissione Sanità è ricoverato in ospedale a Potenza per una polmonite bilaterale da COVID 19. Agli auguri del Segretario Salvini si sono aggiunti anche quelli di tutti i colleghi in Consiglio Regionale.

“Il Senatore Roberto Marti, Commissario Regionale Lega Salvini Premier Basilicata, ha nominato il consigliere Massimo Zullino, Presidente della quarta commissione consiliare permanente, suo Vice Coordinatore Regionale augurandogli in bocca al lupo a nome dell’intero Gruppo Consiliare regionale e di Matteo Salvini per una pronta guarigione”. Lo si legge nella nota del Senatore Roberto Marti, Commissario Regionale Lega Salvini Premier Basilicata.