“Chiederemo a Draghi che tutti i soldi del decreto imprese vadano alle aziende in difficoltà”. A dirlo è il leader della Lega, Matteo Salvini. “La richiesta che la Lega porterà al presidente Draghi – dice – è che tutti i soldi del decreto imprese siano destinati alle imprese dimenticate dal passato Governo, sulla base del calo degli utili e delle perdite legate al Covid”.
“Porteremo al tavolo un calendario serio e preciso di riaperture e di ritorno alla vita, al lavoro e allo sport sulla base dei dati scientifici. Se la situazione è migliorata in metà paese bisogna riaprire in metà paese”, ha detto Salvini.
“Per me se domani i dati scientifici mostrano un miglioramento, un Cdm può decretare già dalla settimana prossima un ritorno alla zona gialla quindi riaperture e ritorno alla vita”, afferma il leader della Lega.
Dimissioni del ministro Speranza? “Adesso lavoriamo per le riaperture – ha risposto Matteo Salvini -, se poi qualcuno ha sbagliato qualcosa il tempo sarà galantuomo e gli italiani lo sapranno”.









